Gruppo Sogimi
INFO LINE: 039 2753626 | EMAIL: pigomma@sogimi.com

Allestimento trasporti

Whisper

Polietilene espanso a bassa densità, fonoassorbente e fonoisolante, a cellule chiuse.
Caratteristiche
Whisper® rappresenta una soluzione completamente innovativa nel campo della correzione acustica. E’ il sostituto ideale dei materiali tradizionalmente impiegati per l’isolamento acustico in quanto è il solo a riassumere in un unico prodotto le seguenti caratteristiche:

Vai alla scheda


Lexan Margard

Lastre in policarbonato con rivestimento protettivo superficiale hardcoat, disponibili nelle versioni standard e su misura.

Le lastre in policarbonato Lexan della linea Margard sono specifiche per resistere alle abrasioni, agli urti e alle sollecitazioni.

Vai alla scheda


Lexan F2000

Lastre in policarbonato estrusa dalla resina standard e su misura.

Le lastre in policarbonato Lexan F2000 sono particolarmente resistenti agli urti e al calore diretto da fiamma. Tra le migliori caratteristiche delle lastre in policarbonato Lexan F2000 la qualità ottica, la robustezza e la rigidità.

Vai alla scheda


Lexan F6000

Lastre opache in policarbonato.

Le lastre in policarbonato Lexan F6000 sono resistenti a fuoco, fumi e urti. Come tutta la linea Lexan, sono lastre leggere e termoformabili.

Vai alla scheda


Lexan Gepax

Lastre opaca a base di policarbonato groffate disponibili in diversi colori.

Le caratteristiche principali delle lastre Gepax sono la rigidità, la resistenza agli urti e alle temperature. Le lastre Gepax sono particolarmente adatte alle operazioni di termoformatura.

Vai alla scheda


Dibond

Pigomma propone i pannelli Dibond, realizzati con un’anima in polietilene e due rivestimenti esterni in alluminio verniciati superficialmente con una base di poliestere.

I pannelli Dibond sono leggeri, planari, facilmente lavorabili con i comuni attrezzi da fai da te. I pannelli Dibond sono autoestinguenti e rientrano nella Classe 1 di resistenza al fuoco.

Vai alla scheda


Alucore

Alucore è un pannello in alluminio a nido d’ape. Le lastre di rivestimento sono accoppiate al nucleo centrale con procedimento in continuo a mezzo di film viscoplastico.

La principale caratteristica dei pannelli Alucore è la resistenza alla de laminazione, 5 volte più forte di un normale nido d’ape. I pannelli Alucore mantengono inalterate le loro proprietà nel corso del tempo, sono leggeri, rigidi, resistenti al fuoco e del tutto riciclabili. I pannelli Alucore sono realizzati con verniciatura a forno poliestere su entrambe le facce, adatti per sopraverniciatura, laminazione o serigrafia.

Vai alla scheda