Gruppo Sogimi
INFO LINE: 039 2753626 | EMAIL: pigomma@sogimi.com

Rivestimento d’interni

Dibond

Pigomma propone i pannelli Dibond, realizzati con un’anima in polietilene e due rivestimenti esterni in alluminio verniciati superficialmente con una base di poliestere.

I pannelli Dibond sono leggeri, planari, facilmente lavorabili con i comuni attrezzi da fai da te. I pannelli Dibond sono autoestinguenti e rientrano nella Classe 1 di resistenza al fuoco.

Vai alla scheda


Alucore

Alucore è un pannello in alluminio a nido d’ape. Le lastre di rivestimento sono accoppiate al nucleo centrale con procedimento in continuo a mezzo di film viscoplastico.

La principale caratteristica dei pannelli Alucore è la resistenza alla de laminazione, 5 volte più forte di un normale nido d’ape. I pannelli Alucore mantengono inalterate le loro proprietà nel corso del tempo, sono leggeri, rigidi, resistenti al fuoco e del tutto riciclabili. I pannelli Alucore sono realizzati con verniciatura a forno poliestere su entrambe le facce, adatti per sopraverniciatura, laminazione o serigrafia.

Vai alla scheda


Fonostile

Il sistema fonostile® unisce le eccezionali prestazioni tecniche di ETHAFOAM WHISPER® – che trova impiego anche in situazioni estreme quali i poligoni di tiro – alla gradevolezza estetica di DIBOND®, uno dei materiali maggiormente apprezzati nell’allestimento di interni. Si tratta di un innovativo sistema di pannelli a soffitto e parete, progettato per la corretta gestione dell’acustica negli ambienti interni. Fra i suoi plus c’è anche l’estrema facilità e rapidità di posa, grazie alla presenza di un pratico sistema di aggancio che elimina opere di muratura o interventi strutturali.

Vai alla scheda