Pannelli Fonostile
Categoria: Fonoarredo
Tipologia: Pannelli fonostile
Campi Applicativi:
Controsoffitto, Rivestimento d’Interni
Caratteristiche principali
Materiale
Sistema di pannelli per la correzione acustica di interni costituiti da correttore in ETHAFOAM WHISPER®, telaio con fissaggio integrato in DIBOND® FR.
Caratteristiche
Il sistema fonostile® unisce le eccezionali prestazioni tecniche di ETHAFOAM WHISPER® – che trova impiego anche in situazioni estreme quali i poligoni di tiro – alla gradevolezza estetica di DIBOND®, uno dei materiali maggiormente apprezzati nell’allestimento di interni. Si tratta di un innovativo sistema di pannelli a soffitto e parete, progettato per la corretta gestione dell’acustica negli ambienti interni. Fra i suoi plus c’è anche l’estrema facilità e rapidità di posa, grazie alla presenza di un pratico sistema di aggancio che elimina opere di muratura o interventi strutturali.
Tutte queste caratteristiche, insieme alla sicurezza certificata in Classe 1 e alla facilità di igiene e pulizia, rendono fonostile® ideale anche in ambito alberghiero e in genere nel settore contract.
Condizioni fornitura
La gamma fonostile® comprende pannelli quadrati 670×670 e 900×900 mm, pannelli rettangolari, 670×1326 e 900 x1326 mm, pannelli “setto” per posizionamento “a coltello”, 250×1326 e 330×1326 m. I pannelli possono essere applicati in aderenza, a 10, 20 cm dalla superficie o inclinati a 25 gradi.